Rachael Ray

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
Rachael Ray

Domenica Rachael Ray (nata il 25 agosto 1968) è un personaggio televisivo americano, celebre chef e autore. Ha a condotto il programma TV "Rachael Ray" e partecipato a "Food Network", "Pasti in 30 minuti" e "40$ al giorno". Ray ha scritto libri di cucina basati sul concetto d poter preparare pasti completi in 30 minuti. Oltre a tutto questo ha anche lanciato una rivista: "Ogni giorno con Rachael Ray".

Ma partiamo dagli inizi. Ray è nata a Glens Falls, New York. I suoi genitori sono Elsa Scuderi, italo-americana, e James Ray, che discende da francesi, scozzesi e gallesi. Rachel è cresciuta nel Capo Cod, Massachusetts, dove la sua famiglia possedeva ben quattro ristoranti. All'età di 8 anni, si trasferì con la famiglia a Lake George, New York.

Nel 1995 Ray si trasferì a New York City. Uno dei suoi primi lavori fu la commessa al banco da "Macy's", dove alla fine si è ritrovata a gestire il reparto alimentari. Ritornata a nord dello stato di New York, Ray gestito il "Mister Brown's Pub". Da lì, è diventata un'acquirente a Cowan & Lobel, un mercato gourmet in Albany.

Il concetto di Rachel e dei suoi pasti in 30 minuti e nato grazie alla sua esperienza in negozio, dove ha incontrato persone che erano molto riluttanti per quanto riguardava il cucinare.

Con il successo del suo "Pasti n 30 minuti", WRGB (affiliato alla TV CBS) le chiede di apparire in un segmento settimanale sui loro telegiornali. Questo, insieme a delle interviste alla radio la spinge a pubblicare il suo primo libro.

Il 24 settembre 2005 a Montalcino in Toscana, Ray sposò Giovanni Cusimano, avvocato e cantante della rock band "I Rabbrividire". Lei possiede case a Lake Luzerne, New York, e Greenwich Village di Manhattan.

Rachel Ray

  • Nata: 25 Agosto 1968
  • Tipo di cucina: cucina veloce ma sublime
  • Trasmissioni televisive: "Rachel Ray", "Pasti in 30 Minuti" e "40$ al giorno"

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.