Ricette e libri di Gordon Ramsay

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Libri Gordon Ramsay

La fama di Gordon Ramsay è dovuta anche alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi, tra cui il reality show Hell's Kitchen, di cui ha condotto sia la versione britannica sia quella statunitense.

In Italia la prima serie di Hell's Kitchen è andata in onda su Sky, agli inizi del 2006. L'edizione Italiana della seconda serie, visto il grande successo ottenuto, nel mese di novembre del 2006. La terza serie, anch'essa in onda in Italia su Sky, a gennaio 2008. La quarta serie, sempre in onda su Sky, a novembre 2008. In tutte le serie di Hell's Kitchen, la Direzione del Doppiaggio è stata affidata all'attrice Jessica Loddo e Gordon Ramsay è doppiato in Italiano dall'attore Francesco Caruso Cardelli.

La cucina di Gordon Ramsey rimane una fra le più raffinate del Regno Unito (e non solo), in grado di offrire allo stesso tempo, gusto, bellezza estetica e leggerezza. Pochi se la possono permettere, anche in vista della lunga fila di prenotazioni, che a volte vanno avanti per mesi.

Gordon Ramsay è anche autore di libri di cucina quali "Passion for Flavour", "A Chef for all Seasons" e "Passion for Seafood".

Miglior libro di Gordon Ramsay

  • Titolo: Gordon Ramsay’s Secrets

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.